Abet laminati – Bra VS CIPIR-PoliOpposti

Abet laminati - Bra 59 - 58 CIPIR-PoliOpposti
18 Mag 2016 - 21:00PALASPORT BRA

Serie c gold semifinale gara 2

Come si pensava anche la seria di semifinale contro Bra si sta rivelando tutt’ altro che facile,infatti gara due se la sono aggiudicati i ragazzi Braidesi anche se per una sola lunghezza.

I nostri si presentano a Bra un po’ incerottati per i postumi di gara 1.
Raskovic stringe i denti e riesce a giocare anche se con evidenti deficit anche nei movimenti più semplici,mentre Fabrizio Foti proprio non ce la fa questa volta ed è costretto ad assistere alla partita dalla panchina.

Il primo quarto è paragonabile ad un incubo per i nostri,facce impaurite e spaesate,indecisioni e incomprensioni fanno si che Bra chiuda la prima frazione sul 20-7.

Tutto pare già perso e la mente di qualcuno ragiona già per gara tre,non i nostri ragazzi in campo.

Si rimboccano le maniche non si danno per vinti e lentamente si rimettono in carreggiata,rosicchiano punto su punto nei successivi tre quarti di gioco fino a pareggiare a quota 58 ad un minuto dal termine anche senza Raskovic fuori per falli(alcuni veramente discutibili) ma con un Kuvekalovic straordinario.

Ma purtroppo il finale della favola non è a lieto fine:Rampone mette un libero su due e sbaglia intenzionalmente il secondo.Il rimbalzo è conteso ma ossolano si cerca di costruire il tiro dell’ ave Maria ma la buona difesa di Bra non consente neanche quello.

Peccato,forse con un pizzico di agitazione iniziale in meno sarebbe stata compiuta l’ impresa.

Tutto rimandato a gara tre.

Statistiche e tabellini