Vinavil – polimeri per l’industria

VINAVIL, la più importante azienda italiana nel settore dei polimeri in dispersione ed una delle principali in Europa, grazie agli stabilimenti di Villadossola e Ravenna, strategicamente collocati per un efficace servizio sia per il Nord Europa che per l’area del Mediterraneo, consolida giorno dopo giorno la propria posizione di partner affidabile ed innovativo per gli operatori dell’industria chimica di trasformazione.
Inoltre gli stabilimenti americani di Chicago (U.S.A.) e Montreal (Canada), insieme allo stabilimento in Egitto – Suez (avviato nell’anno 2002), completano l’internazionalizzazione della società.
stabil_vinavil-2Con una esaltante storia industriale di oltre 60 anni fatta di ricerca e sviluppo, VINAVIL è da sempre vicina al territorio del Verbano Cusio Ossola ed oggi decide di dimostrare ancora una volta il suo legame con la nostra terra sostenendo la più importante realtà sportiva della valle.
Secondo e terzo sponsor saranno Cipir e Poli Opposti che hanno voluto garantire ancora una volta il loro fondamentale apporto sia economico che di entusiasmo e passione.

logo_vinavil-chiaro

VINAVIL ha accettato la sponsorizzazione in quanto desiderosa di apparire sulla maglia di una squadra di professionisti, con sede nella zona dello suo principale stabilimento: quello di Villadossola. Dare maggiore visibilità al marchio è sempre utile, soprattutto se il pubblico è giovane e dinamico. Il marchio verrà esibito sia a livello regionale, cioè in tutte quelle regioni in cui la squadra giocherà regolarmente (girone: LOMBARDIA, TOSCANA, PIEMONTE), sia a livello nazionale, nelle dirette TV su RAISPORT per le partite di PLAY-OFF. VINAVIL ha inoltre la possibilità di entrare a più stretto contatto con la realtà sportiva, coinvolgendo e stimolando i giovani della zona. Senza contare l’impatto emotivo sui ragazzi delle scuole che verranno allenati dai giocatori della squadra all’interno del progetto Scuola, che la squadra promuove

Dott.ssa Stefania Scampini, Marketing Assistant - Vinavil S.p.A.

VINAVIL – Stabilimento di Villadossola
Via Toce, 7 – 28844 VILLADOSSOLA (VB)

email: vinavil@vinavil.it
sito web: www.vinavil.com

telefono: +39 0324 5031
fax: +39 0324 51940